Il futuro dell’anime di Dragon Ball è ancora in sospeso, quindi ogni piccola continuazione del franchising è un grosso problema poiché mantiene Dragon Ball Super in vita in questi tempi bui. Sebbene Dragon Ball Z: Kakarot abbia svelato che si adatterà principalmente alla trama della serie originale, ora che è nelle mani dei giocatori, i fan stanno scoprendo ogni sorta di nuove informazioni. Il gioco in sé è un’esperienza che dura numerose ore e sembra che non sia stato ancora esplorato ogni angolo.
Secondo i file di dati estratti da @SaitsuMD su Twitter , Dragon Ball Super si faccia strada nel nuovo gioco con l’inclusione di Beerus e Whis. @SaitsuMD chiarisce che Whis e Beerus sono etichettati come “Tipi di personaggio” e potrebbero effettivamente essere giocabili in futuro. Quindi c’è ancora un’incertezza sul fatto che siano inclusi o meno nel gioco di base o che siano potenziali inclusioni di DLC .
L’inclusione di Beerus e Whis non sarebbe fuori tema, tuttavia. Sebbene siano ora associati agli eventi di Dragon Ball Super , originariamente sono iniziati come continuazione ufficiale di Dragon Ball Z con il film Battle of Gods . Questo lungometraggio insieme a Resurrection ‘F’ sono stati infine inseriti negli eventi del sequel anime, quindi, indipendentemente dal fatto che siano confermati o meno per il gioco base, sembra che la squadra dietro Dragon Ball Z: Kakarot abbia l’obiettivo di adattare l’intera serie in generale.
La loro inclusione potrebbe non essere troppo inclusiva, tuttavia, considerando quanto in ritardo compaiono gli eventi di Dragon Ball Z , ma è sicuramente una buona scelta per future missioni o aggiunte DLC in futuro. Questi personaggi non sono solo belli, ma la loro inclusione aprirebbe le porte al Super Saiyan God e oltre.
Dragon Ball Z: Kakarot è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.