Bandai Namco ha annunciato che il DLC Extra Pack 2: Infinite History di Dragon Ball Xenoverse 2 verrà rilasciato il 28 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.
l DLC Extra Pack 2: Infinite History espande l’universo di Dragon Ball Xenoverse 2 e aggiunge nuove trame, missioni e personalizzazioni dei personaggi. Durante l’espansione della storia, i giocatori saranno in grado di esplorare una nuova minaccia che si sta avvicinando a Conton City in un capitolo intitolato Storia infinita .
Inoltre, nuovi personaggi giocabili verranno aggiunti al roster del gioco tra cui Goku (versione Ultra Instinct), Jiren, Android 17 ( versione Dragon Ball Super ) e Fu. Inoltre, ogni personaggio sarà in grado di passare attraverso più opzioni di personalizzazione con il nuovo abbigliamento. Il DLC aggiungerà anche cinque nuove missioni parallele, otto nuove abilità e otto nuove super anime.
L’editore ha lanciato un nuovo trailer con un’anteprima di ciò che i giocatori potranno aspettarsi dal DLC in arrivo, incluse alcune scene della storia. Potete trovare altro info su Dragon Ball Xenoverse 2 a questo link
Puoi guardare il trailer qui sotto: