Bandai Namco ha condiviso un altro gameplay di Dragon Ball Z: Kakarot martedì. L’attenzione focalizzata su un incontro memorabile tra Goku e il suo distinto fratello maggiore, Raditz. La lotta tra i due è l’apice della prima parte della saga dei Saiyan in Dragon Ball Z , e i giocatori potranno riviverla ancora in Kakarot. Nel video sono evidenziate le meccaniche di gioco che ci si aspetterebbe da un gioco di Dragon Ball tra cui manovre evasive e attacchi a catena duri a colpire.
Combattendo a mezz’aria mentre si gioca come Goku, la demo mostra il protagonista Saiyan con diverse opzioni di comando sul lato. Questi includono input di base come fare un passo avanti e difendersi insieme ad alcuni termini familiari di Dragon Ball. Un menu separato sotto questi comandi ha opzioni per Super Attacchi e opzioni di Supporto, anche se non possiamo vedere nessuno di quelli usati nel video.
Anche i personaggi che supportano Goku non sono stati visti in questa anteprima. Si presume che questi comandi mostrati nel menu in basso appartengano a coloro che sarebbero in grado di supportare Goku nei suoi combattimenti. I personaggi di supporto sono stati rivelati per la prima volta parte del gioco poco più di una settimana fa, prima che la rivelazione fosse confermata da Bandai Namco insieme a una serie di nuovi screenshot e altri dettagli.
ALTRE NOTIZIE DI DRAGON BALL Z: KAKAROT :
- Dragon Ball Z: Kakarot avrà una storia mai raccontata
- Vegeta, Piccolo e Gohan saranno giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot
- Dragon Ball Z: Kakarot – Rivelato il primo gameplay di Piccolo
Piccolo appare nel video, anche se hai seguito le notizie sui personaggi di supporto e su altre parti del gioco, saprai che il combattente Namekian è in realtà un personaggio giocabile. Di recente abbiamo visto un gameplay che mostrava un po’ di Piccolo in azione , anche se al momento non è chiaro quanto del gioco sarà giocabile come Piccolo, a parte i momenti che anticiperanno quelli che hanno familiarità con l’anime e il manga. L’allenamento tra Piccolo e Gohan dopo la sconfitta di Raditz fornirà probabilmente l’opportunità di giocare come entrambi, ad esempio, dato che Gohan è anche un personaggio giocabile.
Trovare e combattere Raditz è solo una parte di ciò che consisterà nel gioco, quindi c’è molto altro da vedere. Niente di rivoluzionario è reso evidente in questa anteprima che influenzerà chiunque si trovi sul recinto del gioco, ma per coloro che conoscono già la scena, ascoltare quella musica e vedere i due litigare ancora una volta è un buon spunto per vedere di più su Kakarot .
Il giocp è previsto in uscita per la piattaforma PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2020.