Dragon Ball Z: Kakarot rilascia il nuovo trailer introduttivo

Bandai Namco ha rilasciato questa settimana un nuovo trailer per l’imminente gioco Dragon Ball Z: Kakarot. Questo servirà da introduzione a ciò di cui parla il combattente basato sulla storia. Ha esplorazione, combattimenti e, naturalmente, la vera narrativa del gioco che si basa sugli eventi della sequenza temporale stabilita in Dragon Ball Z attraverso l’anime e il manga. Il trailer fornisce anche alcune spiegazioni per le decisioni prese come la scelta di impedire a questo gioco di essere un mondo completamente aperto.

Se in qualche modo sei riuscito a evitare di conoscere gli eventi di Dragon Ball Z , il trailer qui sopra ti fornirà cosa aspettarti. Interpreterai principalmente Goku e, a volte, altri membri del suo gruppo, incluso suo figlio Gohan, ma tutti questi personaggi sono stati affermati.

Il trailer è un ottimo punto di ritrovo se hai perso alcuni annunci o copertura su Dragon Ball Z Kakarot . Mentre giochi agli eventi principali della storia di Dragon Ball Z , ricostruirai gli eventi importanti come la lotta contro Raditz fino alla Saga di Buu. Sarai anche in grado di incontrare momenti e personaggi che non sono stati esplorati nel manga o nell’anime , quindi ci saranno alcune sorprese intrecciate negli eventi memorabili.

Quando si tratta di battaglie, sembra che anche coloro che sono esperti nei giochi di combattimento di Dragon Ball possano avere dei momenti difficili contro alcuni nemici dell’IA poiché sono stati potenziati per rappresentare meglio le loro controparti in altri mezzi. La narrazione del trailer ha spiegato che andare contro un nemico che dovrebbe essere molto più forte di Goku o di altri non è una sensazione trasmessa anche in un gioco PvP poiché altri giocatori sono dietro i personaggi. Poiché i nemici sono tutti controllati dall’intelligenza artificiale, possono essere più forti di Goku e gli permetteranno di ottenere l’aiuto dei suoi compagni di squadra.

Tra questi combattimenti, Goku può esplorare per pescare, mangiare cibo e apparentemente può dare un pugno alla fauna selvatica per trasformarli in pasti. Il gioco non è un titolo veramente open world in modo che Bandai Namco possa limitare i giocatori a deviare al di fuori della trama degli eventi principali.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio. I preordini per diverse edizioni del gioco sono online adesso .

Exit mobile version