Dragon Ball Z: Kakarot , l’imminente videogioco basato sul manga e sull’omonimo anime, uscirà nel prossimo futuro, ma ciò non ha impedito alle brave persone di Bandai Namco di continuare a pubblicare nuove immagini e schermate di personaggi del gioco. Prendi, ad esempio, l’ultima versione, che include diversi nuovi scatti ufficiali di Android 18, Trunks, Goten e altro.
Le schermate, che puoi controllare incorporate di seguito, hanno prima fatto parte di uno spread in Weekly Shonen Jump . Diversi sono stati inclusi nelle scansioni di quelle pagine, ma le immagini ufficiali sono pulite, nitide e non offuscate da sovrapposizioni e simili. È uno dei migliori sguardi che abbiamo mai visto in personaggi come Android 18 in azione.
Cosa ne pensi di quello che abbiamo visto di Dragon Ball Z: Kakarot finora? Sei entusiasto di interpretare la storia dell’anime e del manga quando uscirà?
Ecco come Bandai Namco descrive Dragon Ball Z: Kakarot sul sito ufficiale del gioco :
“Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT! Al di là delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo di DRAGON BALL Z mentre combatti, pesca, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nel storia e forma legami potenti con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z. “
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 17 gennaio 2020.