Oggi all’Animation-Comic-Game Hong Kong 2019, Bandai Namco ha rivelato il nostro primo sguardo al gameplay di Piccolo in Dragon Ball Z: Kakarot durante l’evento sul palco di Sony Interactive Entertainment al suddetto spettacolo. Come forse saprai, Piccolo è uno dei tre personaggi annunciati giocabili nel gioco oltre al personaggio principale Goku. Gli altri due sono Vegeta e Gohan.
SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM
Sfortunatamente, se stai cercando un trailer di gameplay prodotto e appariscente, non è quello che Bandai Namco ha rivelato. Piuttosto, ha mostrato uno sguardo grezzo a Piccolo nel gioco attraverso quasi 10 minuti di filmati in stile demo. Puoi verificarlo qui sotto (dal 16:08 al 25:44).
Per chi non lo sapesse: Dragon Ball Z: Kakarot è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione che, secondo Bandai Namco, affronterà i giocatori nella narrazione più accurata, epica e drammatica della trama del canone di Dragon Ball Z – – la storia di Kakarot – il Saiyan meglio conosciuto come Goku.
Il gioco è in fase di sviluppo da CyberConnect2 e presenta battaglie e missioni esagerate che vedranno formate amicizie per tutta la vita e vedranno i giocatori partecipare a una crociata per proteggere la Terra da temibili cattivi.
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà all’inizio del 2020 tramite PS4, Xbox One e PC . Al momento della pubblicazione, non vi è stata alcuna parola ufficiale o non ufficiale di eventuali porting aggiuntivi.
Per ulteriori notizie, contenuti multimediali e informazioni sul gioco, assicurati di dare un’occhiata a tutta la nostra precedente copertura del titolo facendo clic qui .