Dragon Ball Z: Kakarot svela nuovo membro della Squadra Ginyu

Squadra Ginyu

Dragon Ball Z: Kakarot è stata una nuova affascinante versione di videogioco per i fan del franchise in quanto prende una nuova versione open world del franchise in cui i fan porteranno Goku e pochi altri attraverso le varie storie della serie. È stato recentemente rivelato che il gioco includerà anche la Saga di Cell insieme alle saghe Saiyan e Namek precedentemente confermate come rivelazione nel trailer, ma c’erano anche alcuni misteriosi dettagli sui nuovi personaggi. una donna.

ACQUISTA DRAGON BALL Z : KAKAROT SU AMAZON

Il nuovo personaggio si chiama “Bonyu” e si dice che provenga dallo stesso pianeta di Jeice. Viene descritta come un personaggio “procace” che ha lasciato la Squadra Ginyu perché presumibilmente non le piacevano le loro pose. Sebbene questi nuovi dettagli non abbiano un design del personaggio, questo evidenzia una delle molte caratteristiche di Dragon Ball Z: Kakarot.

Il gioco presenterà storie che completano il canone originale della serie , ma non è del tutto chiaro quanto il creatore originale Akira Toriyama sarà coinvolto in queste aggiunte. Quindi c’è da meravigliarsi quanto sarà coinvolto nella creazione di Bonyu, ma c’è anche una domanda su che tipo di personaggio sarà.

Bonyu potrebbe essere un soldato serio a cui non piacciono le pose, o ha una sua idea che non si allineano con gli altri. Tuttavia, la parte “seno prosperoso” della sua descrizione implica che è quest’ultima più bizzarra. Dragon Ball Z: Kakarot uscirà ufficialmente per Xbox One, PlayStation 4 e PC all’inizio del 2020. Ecco un breve riassunto di Bandai Namco che ha condiviso le funzionalità svelate del gioco:

Exit mobile version