Dragon Ball Z: Kakarot è il prossimo Dragon Ball Z RPG di Bandai Namco che racconterà ancora una volta la storia di Goku e le sue numerose battaglie contro i cattivi che minacciano la Terra e il resto del suo universo. È una storia che è stata raccontata innumerevoli volte, ma non è certo una cosa che possa tenere i fan di Dragon Ball lontani . Tuttavia, non sarà una rivisitazione delle varie saghe degli anime e dei manga, secondo Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball, e riguarderà i retroscena che non sono mai stati inclusi nel manga.
Oggi, Bandai Namco, ha svelato due nuove maccaniche che saranno presenti in Dragon Ball Z : Kakarot: Bacheca comunità e campo d’allenamento.
Ecco una piccola descrizione delle due nuove meccaniche di gioco svelate:
Bacheca Comunità
- Quando si completano le quest di alcuni personaggi o si raggiungono determinati punti nella storia, potrai guadagnare degli Emblemi Anima (ognuno dei quali rappresenta un personaggio dell’universo di Dragon Ball)
- Dopo aver assegnato questi Emblemi Anima sulla tua Bacheca Comunità, sarà possibile attivarli in combinazione con gli altri per guadagnare bonus speciali e potenziamenti
- Combinare diversi personaggi con gli altri sblocca anche dialoghi esclusivi tra quei personaggi
Campi d’allenamento
- I Campi d’allenamento possono essere trovati in diverse aree e permettono di combattere contro Guerrieri Z o nemici con cui si è lottato in passato – o anche contro se stessi.
- Completando l’allenamento, guadagnerai dei nuovi Super Attacchi o potenzierai quelli esistenti (come trasformare la tua Kamehameha nella Super Kamehameha)
Dragon Ball Z: Kakarot è un RPG d’azione, dell’universo di Dragon Ball”, ha detto Toriyama. “Include storie passate che non sono state raccontati nel manga, e sono sicuro che i fan saranno in grado di fare un tuffo nel mondo. È una nuova versione del franchise mentre rivivi il momento in cui Goku scopre la sua linea di sangue e il suo nome di nascita. Sperimenta le battaglie mentre crescono per diventare sempre più implacabili e feroci grazie a immagini di gioco all’avanguardia. Spero ti piaccia il gioco! “
DOVE ACQUISTARLO
DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.