Dragon Ball Z : Kakarot svelate nuove meccaniche

Gohan dragon ball z kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot è il prossimo Dragon Ball Z RPG di Bandai Namco che racconterà ancora una volta la storia di Goku e le sue numerose battaglie contro i cattivi che minacciano la Terra e il resto del suo universo. È una storia che è stata raccontata innumerevoli volte, ma non è certo una cosa che possa tenere i fan di Dragon Ball lontani . Tuttavia, non sarà una rivisitazione delle varie saghe degli anime e dei manga, secondo Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball, e riguarderà i retroscena che non sono mai stati inclusi nel manga.

Oggi, Bandai Namco, ha svelato due nuove maccaniche che saranno presenti in Dragon Ball Z : Kakarot: Bacheca comunità e campo d’allenamento.

Ecco una piccola descrizione delle due nuove meccaniche di gioco svelate:

Bacheca Comunità

Campi d’allenamento

Dragon Ball Z: Kakarot è un RPG d’azione, dell’universo di Dragon Ball”, ha detto Toriyama. “Include storie passate che non sono state raccontati nel manga, e sono sicuro che i fan saranno in grado di fare un tuffo nel mondo. È una nuova versione del franchise mentre rivivi il momento in cui Goku scopre la sua linea di sangue e il suo nome di nascita. Sperimenta le battaglie mentre crescono per diventare sempre più implacabili e feroci grazie a immagini di gioco all’avanguardia. Spero ti piaccia il gioco! “

DOVE ACQUISTARLO

DRAGON BALL Z: KAKAROT sarà disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Exit mobile version