Bandai Namco – tramite l’ultimo numero di Weekly Jump – ha confermato che Vegito e Gohan Adulto saranno entrambi giocabili in Dragon Ball Z: Kakarot quando verrà lanciato su PS4, Xbox One e PC l’anno prossimo. Inoltre, la rivista conferma che la scena di Gohan Adulto in cui rilascia la Spada Z apparirà nel gioco. Inoltre, durante l’avventura Kidd Buu sarà anche un combattente contro i boss. Sfortunatamente, la rivista non divulga ulteriori dettagli sui personaggi del gioco o sui loro ruoli, ma ehi, almeno sappiamo che saranno giocabili.
Vegito
Per chi non lo sapesse: Vegito è il risultato di una fusione tra Vegeta e Goku attraverso gli Orecchini di Potara. Vegito è in particolare il personaggio più potente del manga originale di Dragon Ball . La personalità del personaggio è descritta come una miscela tra Goku e Vegeta, che contiene la pomposità di quest’ultimo e la propensione allo scherno, ma è anche accomodante e allegra come Goku.
“Possiede sia la mente strategica che analitica di Vegeta insieme all’ingegnosità e alla creatività di combattimento di Goku, rendendolo così molto più efficiente”, si legge nella lista ufficiale dei personaggi di Dragon Ball . “Nonostante appaia arrogante, in realtà mantiene la benevolenza e l’empatia di Goku. Essendo un’entità completamente nuova, si riferisce alle sue controparti come persone separate in quanto si rivolgerebbero l’un l’altro.”
Gohan Adulto
Nel frattempo, Gohan Adulto è semplicemente la versione adulta di Gohan, che è il figlio maggiore di Goku e sua moglie Chi-Chi. Prende il nome dal nonno adottivo di Goku, Gohan. Detto questo, a differenza di suo padre, Gohan manca di passione per i combattimenti, nonostante sia abbastanza capace, e di conseguenza, è chiamato all’azione solo quando qualcuno che ama è stato minacciato. Puoi leggere di più sul personaggio qui .
Dragon Ball Z: Kakarot uscirà su PS4, Xbox One e PC il 17 gennaio 2020. I preordini per diverse edizioni del gioco sono ora disponibili . Nel frattempo, se sei in Giappone, il gioco verrà lanciato il giorno prima. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul prossimo gioco di Dragon Ball, assicurati di dare una rapida occhiata a tutti i nostri precedenti articoli facendo click qui.