Un popolare gioco per PS3 potrebbe essere ripreso su PS5 con un sequel. Lo stesso gioco, pubblicato anche su Xbox 360, potrebbe arrivare anche su Xbox Series X, ma non si sa mai con Capcom, che è noto per concludere accordi con PlayStation per giochi esclusivi per console. Un esempio importante e recente di questo è Street Fighter 5 , che è arrivato solo su PS4. Detto questo, qual è il gioco misterioso? Dragon’s Dogma , potrebbe essere rianimato tramite Dragon’s Dogma 2, o almeno questo è ciò che suggerisce un nuovo rapporto.
Su Twitter, un eminente leaker e fornitore di voci Dusk Golem ha suggerito che Capcom potrebbe presto riportare Dragon’s Dogma su Playstation 5 con un sequel. Il leaker non lo dice apertamente, ma è fortemente suggerito in un recente tweet che presenta tutte le “prove” che Capcom sta tornando con la serie.
“Non voglio essere la persona che lo annuncia”, ha detto Dusk Golem, “ma voglio dire, lo stesso Itsuno ha detto che voleva fare Dragon’s Dogma 2 e se Devil May Cry 5 fosse andato bene gli avrebbe dato una possibilità, DMC5 ha venduto bene, Itsuno dice che sta lavorando a un gioco diverso da DMC in questo momento, è stato appena realizzato un anime di Dragon’s Dogma a caso, voglio dire … “
Prendi tutto questo con le pinze, perché niente è ufficiale. Se ha intenzione di ripubblicare l’originale e poi pubblicare un anime per la serie, penseresti che tutto questo sarebbe per aprire la strada a un sequel.
Al momento della pubblicazione, Capcom non ha commentato questo rumor, ed è altamente improbabile che lo farà poiché la società ha una politica abbastanza rigorosa di non commentare rumor o qualsiasi cosa di tipo speculativo.