Una nuova e presunta immagine del controller PS5 DualSense in versione nera sta facendo il giro del web. Quando Sony ha rivelato il controller PS5 DualSense all’inizio di quest’anno, lo ha rivelato con uno schema a due colori bianco e nero. Da allora, non ha rivelato nessun altro schema di colori, suggerendo che il design bianco e nero sarà il controller standard della console fornito con l’unità.
Una nuova immagine di quello che sembra essere il controller ufficiale della variante completamente nera è emersa online. Al momento, non è chiaro da dove provenga l’immagine, ma non ci sono evidenti indicazioni che si tratti di un falso. In altre parole, sembra superare il test della verità, anche se non c’è una fonte e quindi va preso con le pinze.
È anche possibile che sia un’immagine di un controller prototipo. Per quanto riguarda il design, sembra un Dualsense in versione nera, anche se invece di completare il look con pulsanti neri, sfoggia pulsanti bianchi, che potrebbero essere lo standard per tutti i controller DualSense, almeno inizialmente.
Al momento della pubblicazione, Sony non ha dato alcun commento su questa fuga di notizie, ed è improbabile che lo farà.
Nel frattempo, abbiamo una lunga lista crescente di giochi in uscita sulla console Playstation 5.