Il magazine Cookie della Shueisha ha rivelato che Koi Ikeno disegnerà un nuovo short manga di due capitoli per il manga Tokimeki Tonight (in Italia conosciuto come “Ransie la strega”), questo sarà intitolato “Tokimeki Tonight – Makabe-ke no Kikyo“.
La storia si focalizzerà sulla storia che ci introduce alla nascita al figlio Taku di Ranze e Makabe.
I due capitoli usciranno nei prossimi due numeri del magazine, il 26 Novembre e il 26 Dicembre.
Il manga originale Tokimeki Tonight è nato nel 1982 ed è terminato nel 1994, mentre l’arco narrativo finale Tokimeki Tonight – Hoshi no Yukue è uscito sul magazine Ribon dal 1998 al 1999. E’ stato pubblicato anche un manga di otto capitoli intitolato Tokimeki Tonight- Makabe Shun no Jijo, che racconta la storia dal punto di vista di Makabe, uscito nel 2013, seguito anche un one-shot intitolato “Tokimeki Tonight- Makabe Shun no Jijo+” nel 2015. Ikeno ha anche disegnato un volume prequel, Tokimeki Tonight: Eto Mori no Kakeochi, che la Shueisha ha pubblicato come una graphic novel nel 2015.
Il manga originale è edito dalla Star Comics che descrive così la storia:
In Giappone non è poi così difficile imbattersi in creature leggendarie. Ranze, infatti, una ragazzina apparentemente simile a tante altre, è la figlia di un vampiro e di una donna lupo. Gli Eto, così si chiama la felice famigliola, hanno lasciato il mondo degli inferi per trasferirsi sulla superficie e poter così condurre una vita normale. Le cose si complicheranno quando Ranze scoprirà il suo potere latente (può sostituirsi fisicamente a chiunque ella morda) e quando si innamorerà del bel Shinpeki, suo compagno di scuola… [Fonte: Star Comics]