Bandai Namco Arts ha iniziato la trasmissione di due nuovi episodi della serie IDOLiSH7 Vibrato, la serie spinoff web di IDOLiSH7. Gli episodi trasmessi sono la seconda metà dell’episodio “TRIGGER: before the Radiant Glory“, insieme alla prima metà dell’episodio “Boys Caught Up“. Entrambi i video hanno sottotitoli in Inglese che possono essere inseriti. Il secondo episodio può essere guardato gratuitamente, mentre del terzo viene fornita solo un’anteprima gratuita, a meno che non si abbia un’iscrizione a Youtube Premium.
L’anime avrà almeno altri 3 episodi da due parti, con il seguente programma:
- Episodio 3: “Makikomareta Otoko” 1° metà (17 Gennaio)
- Episodio 4: “Makikomareta Otoko” 2° metà (27 Gennaio)
- Episodio 5: “PARTY TIME TOGETHER” 1° metà (7 Febbraio)
- Episodio 6: “PARTY TIME TOGETHER” 2° metà (17 Febbraio)
- Episodio 7: “NATSU☆Shiyō ze!” 1° metà (27 Febbraio)
- Episodio 8: “NATSU☆Shiyō ze!” 2° metà (7 Marzo)
Crunchyroll descrive così la serie:
Un gruppo di aspiranti idol si riuniscono al Takanashi Productions. I sette ragazzi rappresentano una varietà completamente diversa di personalità. Ma, ognuno ha il proprio charm e possiede delle potenzialità come idol. Formando il gruppo, fanno il primo passo insieme come “IDOLiSH7”. Le loro forme di ballo sul palco inizia a catturare i cuori delle persone. Nello splendido, ma qualche volta duro, mondo degli idol, aspirano insieme ad arrivare in cima con i sogni nei loro cuori!
Il primo anime televisivo per il progetto IDOLiSH7 è uscito nel Gennaio 2018 dopo proiezioni anticipate dei primi due episodi nel Novembre 2017.