Call of Duty: Modern Warfare su PS4, Xbox One e PC potrebbe ricevere presto due nuove pistole, una delle quali i fan chiedono dal lancio. Più specificamente, sembra che lo sparatutto in prima persona più venduto potrebbe presto ottenere una balestra e il Vector SMG, l’ultimo dei quali è stato tradizionalmente molto popolare. Le prove delle armi inedite sono state recentemente trovate nei file per PC del gioco. In altre parole, in qualche modo, le armi sono già in gioco, anche se non è chiaro se si tratti di pistole rimanenti che non hanno effettuato ricevuto l’accesso al gioco o pistole che Infinity Ward sta lavorando per aggiungere e testare attualmente nella build degli sviluppatori del gioco.
È interessante notare che il tweet – che includeva due immagini delle armi in gioco – da allora è stato rimosso dopo che Activision ha presentato un reclamo per violazione del copyright sul Tweet. In altre parole, sembra che ci sia qualcosa di veritiero.
La scoperta è stata fatta dal Sig. JaRni , il quale afferma anche di aver trovato nel Tar21 e anche un nuovo LMG nei file.
Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori notizie, rumor, contenuti multimediali e informazioni sul gioco, fai clic qui .