Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro la fine dell’anno tramite PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC . Arriverà durante le festività natalizie, sarà la novità della serie di lunga data, ma la campagna di Valhalla non è la più grande in termini di dimensioni o la più lunga in termini di durata. Secondo Ubisoft, si è sentito il feedback dei fan sul fatto che le ultime puntate del franchising erano troppo lunghe e troppo grandi.
La conferma arriva dal responsabile delle comunicazioni di Ubisoft per il Medio Oriente, Malek Teffah, che nota che il nuovo gioco non sarà il gioco più lungo e più grande della serie. Sfortunatamente, il dipendente Ubisoft non divulga ulteriori dettagli, quindi non sappiamo ancora quanto sia grande o quanto durarà il gioco. Potrebbe comunque essere abbastanza grande, ma non sarà il più grande.
Per alcuni, questa sarà una notizia deludente, tuttavia, per la maggior parte dei giocatori, in particolare per i giocatori adulti per i quali il tempo libero è una merce molto rara, questa sarà una grande notizia.
Fare un mondo enorme e una lunga campagna può essere fantastico, ma non se sacrifichi immersione e qualità .
Assassin’s Creed Valhalla è in procinto di uscire a breve in questa stagione delle vacanze tramite PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e PC.
“In Assassin’s Creed Valhalla , sei Eivor, un feroce guerriero vichingo cresciuto in storie di battaglia e gloria. Esplora un mondo aperto dinamico e bellissimo sullo sfondo brutale dell’età oscura dell’Inghilterra. Attacca i tuoi nemici, fai crescere il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico nella tua ricerca per guadagnare il tuo posto tra gli dei a Valhalla “.