Dying Light 2 è finalmente pronto per essere lanciato tra poche settimane, ma non tutti potranno accedere al titolo il primo giorno come si pensava in precedenza. Ad oggi, lo sviluppatore ed editore del gioco Techland ha annunciato la versione per Nintendo è stato posticipato. Sebbene i ritardi siano diventati comuni nell’industria dei videogiochi negli ultimi anni o due, la parte sfortunata per i possessori di Nintendo Switch è che una nuova data di rilascio deve ancora arrivare.
In un comunicato stampa inviato oggi da Techland, lo studio ha confermato che Dying Light 2 su Nintendo Switch non verrà lanciato con le sue controparti su altre piattaforme all’inizio del prossimo mese. Invece, Techland ha affermato che il gioco arriverà su Switch in un periodo “entro sei mesi dalla data originale”.
“Per fornire ai fan l’esperienza di gioco al livello che meritano e che Techland vuole offrire, Dying Light 2 Stay Human (versione cloud) su Nintendo Switch verrà spostata”, ha affermato Techland in una dichiarazione di accompagnamento oggi .
Anche se una versione di Dying Light 2 è stata respinta, il gioco di azione e avventura open world arriverà comunque il mese prossimo su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e PC il 4 febbraio.