Se ti piacciono i giochi che richiedono davvero molto tempo per essere completati, sembra che Dying Light 2 potrebbe essere perfetto per te. Il tanto atteso sequel del titolo di azione e avventura del 2015 dovrebbe finalmente arrivare tra poche settimane, e mentre sapevamo già che ci sarebbero stati molti contenuti nel gioco, lo sviluppatore Techland ha rivelato che ci saranno molte più cose da fare. Tanto che lo studio ha affermato che ci vorranno circa 500 ore per il completamento .
In un nuovo messaggio condiviso oggi tramite l’account Twitter di ufficiale di Dying Light 2, Techland ha informato i fan che ci vorranno circa 500 ore per vedere tutto ciò che il gioco ha da offrire. “Per completare Dying Light 2 Stay Human , avrai bisogno di almeno 500 ore, quasi il tempo necessario per camminare da Varsavia a Madrid!” ha twittato l’account. In risposta a ciò, alcuni fan sono stati entusiasti di sapere quanti contenuti ci saranno nel gioco, mentre altri hanno affermato che sembra eccessivo.
La storia principale di Dying Light 2 sarà sicuramente drasticamente più breve. Questo traguardo di 500 ore è quello che Techland ha detto sarà per coloro che stanno cercando di fare tutto nel gioco. E considerando che Dying Light 2 è un titolo che avrà narrazioni ramificate a seconda delle scelte di gioco che fai, sono pronto a scommettere che queste 500 ore incorporino più playthrough che sarebbero necessarie per vedere tutto. Quindi, se sei una persona che vuole semplicemente prendere il titolo e finire la sua storia, non dovresti preoccuparti di dover mettere da parte così tanto tempo .
Come accennato, Dying Light 2 è in realtà molto vicino al suo lancio e arriverà il 4 febbraio. Quando uscirà, il gioco arriverà su piattaforme PlayStation 5 , PlayStation 4, Xbox Series X , Xbox One e PC .