Il mondo di Dying Light 2 è pieno di nemici che vogliono mangiarti o strapparti la testa, quindi è essenziale mantenere una scorta sana di armi potenti e consumabili. Fortunatamente, le rovine di Villedor hanno più che abbastanza da usare per tenere lontani i nemici e la tua barra della salute piena. Sapere come riparare le armi in Dying Light 2 è più complicato di quanto potresti pensare e anche la creazione di mod e aggiornamenti richiederà un bel po’ di lavoro, almeno all’inizio del tuo viaggio. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla creazione, modifica e riparazione di armi di Dying Light 2.
Come riparare e potenziare le armi in Dying Light 2
Come se non avessi bisogno di un altro motivo per modificare le tue armi, ravvivare la tua ascia o mazza preferita con un potenziamento elementale può mantenerla in funzione più a lungo . Le armi hanno fino a tre diversi slot in cui possono essere inseriti i mod: la punta, l’asta e l’impugnatura. Tuttavia, l’aggiunta di una mod a uno di questi slot ripara anche l’arma per il 50% della sua durata, il che significa che un’arma che sta per distruggersi può essere ripristinata in condizioni pari al nuovo aggiungendo solo due mod.
Puoi creare mod per armi attraverso il menu delle armi, anche se avrai bisogno dei materiali giusti a portata di mano. Tuttavia le armi non sono troppo costose, ad esempio, una mod che dà fuoco ai nemici richiede alcuni pezzi di scarto, resina e una bottiglia di alcol.
Se c’è un’arma che ti piace particolarmente, non modificarla immediatamente, per quanto allettante possa essere. Invece, usa solo quell’arma finché non è quasi rotta . Una volta che è quasi finita, crea più mod di fascia alta che puoi e avrai la tua arma di nuovo in ordine, più forte che mai.
Vale anche la pena notare che questo è l’ unico modo per riparare le tue armi . Le armi si deteriorano ogni volta che colpisci qualcosa con loro, che si tratti di uno zombi, di una persona o solo del muro, e alla fine si rompono. Se non c’è altro modo per riparare le armi, ti consigliamo di utilizzare la prossima arma migliore che trovi, consumarla e poi ricostruirla con le modifiche.
Collezionista di cianfrusaglie
La creazione in Dying Light 2 inizia con le forniture giuste e, fortunatamente, tutto ciò di cui avrai bisogno può essere trovato intorno a te. Se hai bisogno di fare medicine, i boschetti, contrassegnati da alberi alti e gialli , hanno un sacco di camomilla e miele, oltre a UV Shroomz . Per cose come avanzi e stracci, non devi guardare oltre l’edificio abbandonato più vicino. Gli zombi hanno la possibilità di trasportare denaro o componenti di base per l’artigianato , quindi cerca ogni cadavere che puoi. Gli edifici, d’altra parte, sono sempre pieni di semplici oggetti di artigianato.
Se vuoi trovare forniture di artigianato di fascia alta, però, dovrai uscire di notte ed esplorare le zone oscure di Villedor . Mentre un buon numero di zombi può essere trovato all’interno di questi edifici, sono anche pieni di cose come cablaggi e pigmenti che vengono utilizzati per creare mod di armi.
Vai dagli artigiani
La maggior parte dei principali insediamenti in Dying Light 2 ha un venditore speciale chiamato Craftmaster . Questi geni dell’ingegneria non solo vendono numerose ricette di fabbricazione per materiali di consumo, armi da lancio e modifiche alle armi, ma possono anche aggiornare le ricette che già possiedi .
Le ricette di creazione hanno più livelli e possono essere aumentate di livello solo portando ai maestri artigiani i materiali giusti. All’inizio, tutto ciò che chiedono sono trofei infetti , che possono essere saccheggiati da zombi speciali, come i Biter che escono di notte e i Goons, e del denaro. Tuttavia, continuare a far salire di livello le ricette diventa costoso e alla fine dovrai portare agli artigiani trofei infetti più rari e altri materiali non comuni, come la tecnologia militare, che può essere trovata solo nei lanci aerei sui tetti con i paracadute drappeggiati sui lati.