Oggi, Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale del suo prossimo gioco Dynasty Warriors 9. Possiamo notare sette nuovi personaggi, tra cui: Xu Sheng (che fa il suo debutto nel nuovo gioco), Sima Zhao, Wang Yuanji, Xingcai, Cao Pi, Zhang Bao e Zhenji.
Oltre a ciò, possiamo dare uno sguardo alle azioni che possono essere eseguite in gioco. Con il pulsante quadrato è possibile eseguire attacchi normali che cambiano a seconda della situazione, incluso lo stato normale, lo stato aereo e lo stato di discesa. Premendo rapidamente il pulsante, è possibile eseguire delle combo in grado di infliggere un sacco di danni.
Il pulsante triangolo esegue un attacco di reazione che dipende dalle azioni e dai tempi dei nemici. Comprende un attacco contro gli attacchi, distanziando attacchi che mantengono i nemici vicini, colpiscono gli attacchi che hanno colpito i nemici lontano, attacchi di colpi che hanno colpito i nemici in aria, proteggono gli attacchi che rompono la difesa dei nemici cercando di bloccarli, sorprendere attacchi che trattano pesanti danni a nemici ignoti.
Gli attacchi trigger vengono eseguiti con R1 + quadrato, triangolo e X e modificano lo stato di un nemico, consentendo di eseguire in seguito una combo devastante. R1 + quadrato, R1 + triangolo lancia i nemici nell’aria, R1 + X li colpisce. Infine, R1 + cerchio esegue un attacco speciale unico.
Dynasty Warriors 9 sarà rilasciato quest’anno in Giappone esclusivamente per PS4, mentre la versione inglese sarà su una più ampia varietà di piattaforme e verrà rilascerà in un secondo momento ancora non specificato per PS4, Xbox One e PC.
Ieri abbiamo postate nuove immagini prese dalla rivista Weekly Famitsu, ma le immagini sono state scannerizzate perdendo gran parte della qualità.
I nuovi screenshot potete trovarle qui di seguito: