Dynit annuncia Tenki no Ko, arriverà anche in Italia

Dynit annuncia Tenki no ko in Italia

Ieri, 12 Giugno, la Dynit ha annunciato l’acquisizione di Tenki no Ko (Weathering with You), il nuovo film di Makoto Shinkai. Dopo 3 anni il successo mondiale di Your name., torna alla regia confermandosi come l’artista più atteso e quotato dell’attuale industria dell’animazione giapponese.
Una data di uscita ancora non è stata rivelata, ma la Dynit annuncia che sarà presente “Presto anche nei cinema italiani“.

Tenki no Ko racconta di uno studente liceale di nome Hodaka che lascia l’isola natale e si trasferisce a Tokyo. Si ritrova subito al verde a causa del trasferimento e vive una vita in isolamento. Ma presto trova un lavoro scrivendo per un magazine dell’occulto.
Dopo che comincia il lavoro, il meteo diventa piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e indaffarata, Hodaka incontra una giovane donna di nome Hina. A causa di alcune circostanze, Hina e il suo fratellino vivono insieme, ma hanno una vita allegra e robusta. Hina ha anche un certo potere: il potere di fermare la pioggia e di rendere il cielo pulito.

L’uscita del film in Giappone è prevista per il 19 Luglio 2019.

I doppiatori rivelati sono:

Lo staff conosciuto è formato da:
Direttore: Makoto Shinkai;
Studio: CoMix Wave Films;
Character designer: Masayoshi Tanaka, che ha lavorato già su Yout Name;
Animation director: Atsushi Tamura;
Art director: Hiroshi Takiguchi.

Shinkai sta anche scrivendo un adattamento in romanzo del film che sarà disponibile dal 18 Luglio, mentre la colonna sonora il 19 Luglio.

Exit mobile version