È stata trovata una stanza nascosta e moderna in Pokémon Legends: Arceus

Pokemon Legends Arceus

E’ stata trovata una stanza moderna inutilizzata in Pokémon Legends: Arceus .

In un video pubblicato su YouTube, l’utente Faz Faz mostra l’ambiente accessibile solo tramite software di terze parti su PC .

La stanza non è interagibile, ma è completa, con decorazioni tra cui una Nintendo Switch . Tuttavia, i giocatori possono attraversare il tavolo su cui è posizionata la Nintendo Switch.

I giocatori hanno ipotizzato che la stanza possa essere stata eliminata dal contenuto dell’introduzione del gioco. All’inzio del gioco vediamo il protagonista viaggiare nel tempo con l’aiuto di Arceus nell’antica regione di Hisui.

L’area non ha punti di ingresso o uscita programmati nel gioco e l’ambiente esiste in uno skybox vuoto. Questo suggerisce che non era un’area che i giocatori dovevano visitare.

Sebbene non sia stato annunciato alcun DLC per Pokémon Legends: Arceus, le aree della mappa attualmente coperte dalla nebbia fanno ipotizzare ai giocatori che una nuova espansione potrebbe arrivare presto nel gioco.

Nintendo ha affermato che Pokémon Legends: Arceus è diventato il titolo Nintendo Switch più venduta della serie.

Un tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Nintendo of America diceva: “Grazie agli oltre 6,5 milioni di esploratori in tutto il mondo che hanno già intrapreso una nuova entusiasmante avventura in Pokémon Legends: Arceus”.

Exit mobile version