In seguito alla rivelazione durante la sua vetrina video E3, Square Enix ha annunciato le edizioni speciali per Dragon Quest XI: Echoes of a Elusive Age. Prima di tutto, abbiamo l’Edition of Light per PS4, che includerà una cover reversibile disegnata da Akira Toriyama.
Coloro che preordinano dal PlayStation Store riceveranno il tema “The Legend Reborn” per PS4, oltre ad alcuni elementi di gioco. Coloro che preordinano Steam riceveranno un set di sfondi per PC e gli stessi oggetti di gioco.
Ancora più importante, veniamo a conoscenza della “Edizione di Lost Time” solo per PS4, che include quanto segue.
-
-
- La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation 4, compreso Supplicant, un accessorio con il potere di ripristinare punti magici, Healer, un accessorio con il potere di ripristinare i punti ferita, e 3 Seeds of Skill, un oggetto consumabile che conferisce ai giocatori punti extra di abilità.
- Companion Compendium – un Art Book con copertina rigida di 128 pagine con concept art e i primi disegni del famoso artista Akira Toriyama
- Symphonic Suite – un set di 2 dischi con versioni orchestrate di musica in-game
- La mappa di Erdrea – una mappa di stoffa di 20 “x15”
- Una custodia da collezione Steelbook
- Contenuti digitali bonus – tra cui Pep Pop, una bevanda che fa schioccare immediatamente tutti gli alleati attivi e altri 15 semi di abilità, che conferiscono ai giocatori punti abilità extra.
Oltre a questo, abbiamo anche una nuova serie di screenshots, che è possibile controllare nella galleria sottostante, insieme alle edizioni e ai box e alla nuova arte chiave di Akira Toriyama. Il gioco uscirà in Nord America e in Europa su PS4 e PC il 4 settembre.
-