Oggi, Bethesda ha annunciato un nuovo gioco sotto forma di Starfield alla E3 2018 Conference Conference di Bethesda. Poco si sa del gioco finora, a parte il fatto che è previsto di essere il primo episodio della serie e sarà il primo IP originale di Bethesda in oltre 25 anni.
Mentre Todd Howard ha introdotto il gioco verso la fine della conferenza, una grande quantità di mistero circonda ancora questo nuovo titolo. Ovviamente, il gioco si svolgerà nello spazio e sarà caratterizzato da un’ambientazione fantascientifica, come illustrato dal teaser dell’annuncio qui sotto. Vediamo anche le immagini di quello che sembra essere un satellite appuntito o una stazione spaziale che si libra sopra un pianeta arido.
A parte questo, non sappiamo quasi nulla di ufficialmente su Starfield, dai tempi di rilascio alle piattaforme di rilascio. Ci sono state voci che turbinano su un nuovo IP da Bethesda, quindi sarà interessante vedere dove l’editore e lo sviluppatore di potenza prenderà questa nuova esperienza di gioco originale man mano che ne viene rivelato di più. Bethesda descrive il gioco come un “epico per giocatore singolo di nuova generazione” sul loro annuncio su Twitter.