L’anno scorso, Bethesda ha pubblicato Elder Scrolls Legend s , un gioco di carte collezionabili, su iOS, Android e PC. Durante la conferenza E3 di oggi, hanno annunciato che rilasceranno il gioco entro la fine di quest’anno visualizzeranno nuovi elementi visivi e lo porteranno anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Secondo gli sviluppatori, tutti i progressi realizzati nelle versioni iOS, Android o PC possono essere trasferiti alle versioni della console al momento dell’avvio. Un nuovo trailer ci dà anche un’occhiata alle immagini rielaborate e versioni della console.
Mentre Bethesda non ha supportato i sistemi Nintendo per un po ‘di tempo, sono stati grandi sostenitori della Nintendo Switch . Lo scorso novembre hanno pubblicato sia Doom che The Elder Scrolls V: Skyrim sul sistema della grande N, e porterannoWolfenstein II: The New Colossus sull’ibrido portatile questo mese.
Puoi consultare il nuovo trailer di Elder Scrolls Legends in basso, che ha in evidenza la versione Switch. Elder Scrolls Legends è attualmente disponibile su iOS e Android e arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell’anno.