[E3 2018] Fortnite è arrivato su Nintendo Switch

Fortnite di Epic Games  , nel caso tu non abbia sentito, è il gioco che sta attualmente dominando il mondo con decine di milioni di giocatori su console, PC e dispositivi mobili, e ora lo sparatutto sempre più popolare si sta facendo strada verso Nintendo Switch.




Durante l’ultimo Nintendo Direct all’E3 2018, la società ha annunciato ufficialmente che  Fortnite si dirigerà verso la Nintendo Switch, segnando l’ultima edizione del popolare sparatutto .

L’annuncio in sé non dovrebbe essere una sorpresa, visto che è stato accennato in molti modi fino alla rivelazione oggi, ma con l’annuncio di oggi, i fan possono aspettarsi di costruire e sopravvivere agli avversari per rivendicare la loro vittoria.





Tuttavia, ancora meglio è il fatto che il gioco è ora disponibile per giocare gratuitamente sul Nintendo eShop, e sarà disponibile per giocare sul sistema oggi alle 10:00 PT / 1pm ET.

Fortnite uscirà per Nintendo Switch, e al momento puoi giocare a PS4, Xbox One, PC, Mac e iOS, mentre per l’estate è prevista una prossima versione per Android. Per uno sguardo più ravvicinato alla versione di Nintendo Switch del gioco, puoi consultare il trailer di debutto qui sotto.

https://youtu.be/SbysmKY3558

Exit mobile version