[E3 2018] La modalità Grand Operations di Battlefield V riceve un nuovo Gameplay

Battlefield V è sicuramente uno dei giochi più attesi, grazie al fatto che riporta la serie all’epoca della Seconda Guerra Mondiale e la promessa di offrire visuali davvero coinvolgenti di quel periodo, dal momento che i nuovi filmati di gioco rilasciati danno uno sguardo più da vicino nuova modalità multiplayer del gioco, Grand Operations.




NVIDIA ha rilasciato un nuovo video che mostra le sequenze di gioco del prossimo  Battlefield V, con le riprese che danno ai giocatori un assaggio della modalità multiplayer di Grand Operations in arrivo.

Grand Operations implicherà un nuovo tipo di esperienza multiplayer per i  fan di Battlefield , che lasceranno i giocatori in “una potente esperienza narrativa ispirata da eventi storici.” La modalità stessa si svolge in diversi “giorni” di gioco, che ruotano una varietà di mappe e tipi di missione che sono legate dalla sua esperienza narrativa, con le vittorie e le sconfitte che hanno un impatto sul risultato finale.




Battlefield V uscirà per PS4, Xbox One e PC il 19 ottobre 2018 – per dare un’occhiata più da vicino alla modalità Grand Operations, puoi controllare il nuovo filmato del gameplay qui sotto rilasciato da NVIDIA.




Per altre notizie svelate all’EA Play, puoi cliccare QUI.

Exit mobile version