Come uno dei più grandi franchise di Microsoft su Xbox, Gears of War ci ha recentemente mostrato il futuro della serie con l’uscita del 2016 di Gears of War 4, e ora all’E3 2018 abbiamo dato uno sguardo ai prossimi titoli che appariranno nel gioco universo.
Durante la conferenza stampa E3 2018, Microsoft non solo ci ha dato la nostra prima occhiata al prossimo Gears of War 5, ma ha anche rivelato che altri giochi della serie Gears of War arriveranno in futuro. Il primo di questi titoli si chiama Gears Tactics, e sembra essere una nuova puntata nella serie di Gears of War che assume un gameplay strategico alla Halo Wars o XCOM.
Il secondo titolo rivelato da Microsoft si chiama Gears Pop, e sembra interpretare le versioni Funko Pop dei famosi personaggi di Gears of War. È una combinazione strana, ma che sembra carina. Sebbene non sia stato mostrato molto del bizzarro crossover, probabilmente lo sentiremo presto.
Per dare un’occhiata più da vicino a ciascuno dei titoli Gears appena annunciati, puoi consultare entrambi i trailer degli annunci di Microsoft qui sotto. Per ulteriori informazioni sugli annunci e le rivelazioni provenienti dalla vetrina di Microsoft, puoi anche andare qui e vederlo dal vivo mentre si svolge.