Durante la PC Gaming Conference di oggi, Nolla Games ha rilasciato un nuovo trailer per Noita, un bellissimo gioco di azione simile a quello di un rogue-like che simula fisicamente ogni pixel.
Per quelli di voi che non sono a conoscenza, Olli Harjola, Petri Purho e Arvi Teikari, che hanno lavorato rispettivamente ai popolari titoli The Swapper, Crayon Physics Deluxe e Environmental Station Alpha , costituiscono Nolla Games. Abbiamo appreso insieme al suo annuncio dell’anno scorso che Noita è un rouge-lite, quindi presenta elementi come ambienti generati proceduralmente, permadeath, ed è in grado di aggiornare incantesimi nuovi e migliori con ogni serie consecutiva.
Ogni pixel nel gioco è “fisicamente simulato” dal motore proprietario del gioco, che porta ad alcune immagini molto dinamiche. Ciò consente anche agli ambienti di essere altamente interattivi, e puoi vedere alcuni esempi in questo nuovo trailer di gameplay. Il nome del gioco ha anche un’origine interessante; Noita è la parola finlandese per strega.
Puoi controllare il nuovo trailer per il gioco qui sotto. Noita uscirà su PC nel 2018.