[E3 2018] Nuova Cinematic per Destiny 2: Forsaken’s Showcases

Destiny 2: Forsaken non è nemmeno un mese al di fuori della rivelazione iniziale, ma Sony ha debuttato una nuova storia rivelando trailer al PlayStation E3 Showcase.

 




 

Il trailer inizia con Cayde-6 – il comico canaglia dell’universo di Destiny – chiaramente contuso e insanguinato (per così dire). Circondato dai Caduti dalla Barriera Corallina, con il Principe della Barriera (Uldren Sov) con in mano una pistola. Spara a Cayde’s Ghost mentre i nemici si invadono. Poi vedi Uldren che cammina verso un portale, sopra il corpo di Cayde.

 

 

 

The Reef è caduto nell’illegalità, e ora i criminali più ricercati nella galassia – i Barons & Uldren Sov – hanno organizzato un jailbreak nella Prison of Elders. Tu e Cayde-6 siete stati mandati per riportare la legge e l’ordine nella struttura merlata, ma le cose non vanno come previsto. Di fronte a sfide insormontabili, Cayde-6 finisce per pagare il prezzo finale. Oltre l’autorità dell’Avanguardia, ti avventurerai nel Reef da solo e prenderai giustizia nelle tue mani. Esplora nuove regioni, risveglia nuovi poteri, guadagna una miriade di nuove armi e scopri i segreti Awoken perduti. La caccia è attiva.

 




 

Destiny 2: Forsaken sarà lanciato il 4 settembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Puoi controllare il trailer della storia di seguito:

 

Exit mobile version