Oggi EA ha annunciato ulteriori dettagli per il titolo Battlefield V di DICE, lo sparatutto in prima persona ambientato nella seconda guerra mondiale. L’EA Play Live Press Conference 2018 ha dato il calcio d’inizio con Battlefield V.
Il filmato ci introduce in un teaser per il multiplayer di Battlefield V con combattimenti di veicoli, ambienti distruttivi e una tonnellata di proiettili in mostra.
Domani avremo una rivelazione per giocatore singolo alla conferenza Microsoft e una versione di Battle Royale arriverà al titolo dopo l’uscita, ma avremo maggiori dettagli a riguardo alla fine di quest’anno.
Battlefield V ha ricevuto un trailer di gameplay a maggio con dettagli su DLC e una data di rilascio. Sappiamo già che il DLC post-lancio sarà gratuito per tutti i giocatori.
L’edizione Deluxe consentirà l’accesso anticipato tre giorni prima del lancio. I giocatori che sono membri di EA Access o di Origin Access saliranno sul gioco l’11 ottobre per una prima prova. I giocatori che pre-ordinano qualsiasi edizione del gioco con l’offerta di Battlefield V Enlister avranno accesso anticipato alla Open Beta e benefici in-game come le opzioni di personalizzazione del soldato, l’accesso alle assegnazioni speciali e l’accesso a cinque armi da usare in Battlefield 1. Battlefield V sarà lanciato il 16 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.