[E3 2018] Nuovi dettagli rivelati per Fallout 76 e durante la conferenza Bethesda

Seguendo un trailer e alcuni dettagli durante la conferenza stampa di Microsoft, Bethesda ha rivelato ancora di più su Fallout 76. Durante la conferenza Microsoft è stato confermato che il gioco è ambientato nelle colline del West Virginia e tu sei uno dei primi ad emergere nella Wasteland dopo l’apocalisse nucleare. Inoltre, Fallout 76 è un prequel per gli altri giochi e quattro volte più grande di Fallout 4.

 


 

Comunque, comparendo sul palco dell’E3 2018, Todd Howard ha anche detto che il Vault 76 è stato costruito per celebrare il trionfo dell’America, e tu sei stato scelto per entrare nel Vault e aspettare il giorno in cui potrai tornare nel mondo. Durante una demo di gioco, al giocatore viene dato il comando di lasciare il Soprintendente, che dice che è il giorno della bonifica.




All’uscita, impari che molti altri sono già partiti. Emergendo nel mondo esterno, Howard ha dichiarato che Fallout 76 ha una nuova tecnologia di rendering e illuminazione, che consente di “16 volte” i dettagli. I giocatori viaggeranno attraverso sei regioni distinte, ciascuna con il proprio stile e ognuna con i propri rischi e benefici. Ci saranno nuove creature da incontrare per i giocatori.




Fallout 76 è anche “interamente online” ma potrai giocare anche da solo. L’idea per la sopravvivenza del mondo aperto arrivò a Bethesda quattro anni fa, quando iniziò a lavorare sulla costruzione di un’esperienza Fallout multiplayer. Howard descrisse il “softcore” di sopravvivenza, il che significa che la morte non equivale alla perdita di progressione. Non vedrai mai un server quando giochi, e invece entrerai automaticamente in una partita con “dozzine” di altri. Ovviamente puoi anche unirti ai tuoi amici e giocare insieme.

 

 

Howard ha continuato a dire che la scelta del giocatore sarà anche incredibilmente importante, in modo che i giocatori possano decidere chi sono gli eroi e chi sono i cattivi.




Fallout 76 è un prequel di tutti i giochi di Fallout, è ambientato nel West Virginia e sarà quattro volte più grande di Fallout 4. Il trailer mostrato durante la conferenza di Microsoft ha mostrato un mondo più vibrante rispetto ai precedenti giochi, uno degli abitanti del Vault. cercando di ricostruire. Fallout 76 arriverà su Xbox One, PS4 e PC e sarà disponibile per il preordine il 15 giugno, e sarà disponibile il 14 Novembre 2018.

E infine, per i 3 anni dalla sua uscita, è stato anche annunciato Fallout Shelter per PS4 e Nintendo Switch, disponibili da scaricare gratuitamente già da adesso sui rispettivi store.

Exit mobile version