Oggi, Bethesda ha annunciato che Prey riceverà una serie di nuove modalità, aggiornamenti e alcuni nuovi DLC alla conferenza stampa di Bethesda all’E3 2018 per celebrare l’anniversario del gioco. Gli aggiornamenti sono disponibili per il download ora insieme al nuovo DLC Mooncrash e il gioco riceverà anche un’iterazione VR che includerà questi nuovi aggiornamenti.
Prey otterrà tre diverse modalità singleplayer: Story Mode, per coloro che desiderano sperimentare la storia di Prey ; Modalità di sopravvivenza, che ti metterà in uno scenario di sopravvivenza hardcore tra cui i livelli di ossigeno e lo stato di sanguinamento; e New Game +, una caratteristica molto richiesta per il gioco originale.
Inoltre, Prey otterrà una modalità multiplayer chiamata Typhon Hunter , che metterà i giocatori umani contro altri giocatore. La modalità multiplayer arriverà in estate.
Per concludere le notizie, il titolo riceverà anche un DLC speciale chiamato Prey: Mooncrash ; il DLC si svolgerà su una base lunare segreta e includerà un numero di personaggi sbloccabili, abilità speciali e Tifoni micidiali. Questo DLC presenterà un concetto simile al sistema Radiant Quest sviluppato per Skyrim , modificando ciascuna sequenza della base segreta di TranStar. È un concetto interessante con una grande rigiocabilità.
Il nuovo aggiornamento gratuito di Prey e Mooncrash DLC sono ora disponibili per PC, Xbox One e PS4, ma la modalità Typhon Hunter non arriverà questa estate.
https://youtu.be/ySVBHI2OeAg