[E3 2018] The Division 2 – Rivelati raid, DLC e altro alla presentazione di Ubisoft all’E3

Oggi, durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3, non poteva di certo mancare The Division 2 mostrato durante la confernza Microsoft di ieri.




Il gioco uscirà su PS4, PC e Xbox One il 15 marzo 2019 e Ubisoft ha promesso più riprese del gameplay dopo la conferenza, oltre al trailer del gioco rivelato durante l’evento.

The Division 2 di Tom Clancy è ambientata sullo sfondo di Washington DC in crisi; Gli Agenti della Divisione hanno il compito di strappare la città dal baratro tra le lotte tra varie fazioni. È ambientato circa sei mesi dopo che il virus si è diffuso nel primo gioco , e non sembra che quello che i giocatori hanno fatto nel capitolo precedente abbia fermato gran parte del caos e dell’anarchia che ne deriva se l’aspetto di Washington pieno di giungla è un indicatore.

Questo particolare trailer è un’introduzione cinematografica al mondo caotico di  The Division 2 , che fa fatica a tornare indietro dal trauma della quasi-distruzione. Gli sviluppatori promettono che il gioco offrirà una “avvincente campagna basata sulla trama”, e che i giocatori si concentreranno su una delle tre classi che daranno il via al recupero dell’America: Sharpshooter; Demolitionist; Survivalist.




The Division 2  presenterà anche raid da otto giocatori, che lo modelleranno per diventare un vero MMO. Inoltre, gli episodi 1, 2 e 3 di DLC saranno disponibili il primo anno e saranno tutti gratuiti.

Una beta è stata recentemente annunciata ed è disponibile per le parti interessate sul sito web del gioco . Il gioco sarà sviluppato dalle stesse persone coinvolte nello sviluppo del gioco originale, tra cui Massive Entertainment, Red Storm e Ubisoft Reflections. Abbiamo avuto modo di dare un’occhiata ad alcuni dei gameplay precedenti in un rapido sguardo durante l’esplosiva conferenza di Microsoft, oltre ai trailer presenti in questa particolare conferenza.




The Division 2 sarà rilasciato su PS4, PC e Xbox One il 15 marzo 2019.

 

Exit mobile version