Mentre la conferenza stampa di PlayStation si chiudeva, non tutti gli annunci dell’E3 2018 sembravano finire mentre Sony condivideva un’altra nuova rivelazione per PlayStation VR sotto forma di Deracine.
Durante il post-show della conferenza E3 2018 di PlayStation, Sony ha rivelato un nuovo titolo in arrivo su PlayStation VR chiamato Deracine , che è una collaborazione tra gli sviluppatori FromSoftware e Japan Studio.
La descrizione per i dettagli del gioco:
“Déraciné è un’avventura nuova di zecca creata dal famoso sviluppatore di Bloodborne, FromSoftware, disponibile esclusivamente su PSVR. Come spirito convocato da una giovane ragazza in un collegio appartato, il giocatore deve dimostrare la sua esistenza e costruire un legame unico con gli studenti attraverso interazioni intelligenti. Mentre il mistero della storia si sviluppa, lo spirito deve usare la sua capacità di manipolare le forze della vita e del tempo per cambiare il destino degli alunni. “
Deracine uscirà in esclusiva per PlayStation VR nel 2018. Per uno sguardo più ravvicinato al titolo imminente, puoi consultare il trailer in basso.