Battlefield 6 sarà rivelato questa primavera e dovrebbe essere rilasciato – probabilmente tramite PS5, PS4, Xbox One , Xbox Series X e PC – questo autunno. Come ci si aspetterebbe, oggi durante la sua chiamata sugli utili, EA ha brevemente parlato di Battlefield 6 ai suoi investitori. Sfortunatamente, non aveva molto da dire, ma prometteva a coloro che lo ascoltavano che il gioco sarebbe stato adeguatamente rivelato in primavera.
Oltre a questo, EA ha anche anticipato che il gioco trarrà pieno vantaggio da PS5, Xbox Series X e Xbox Series S e dalla loro potenza di nuova generazione non solo con una grafica e prestazioni migliori, ma nuove funzionalità. E a tal fine, EA anticipa che il gioco avrà enormi battaglie e più giocatori in una partita.
EA non ha confermato se il gioco sarà disponibile su PS4 e Xbox One. Infine, EA ha brevemente lanciato alcune parole di marketing, stuzzicando il “ritorno alla guerra militare completa”, nuovi livelli di immersione e portando le cose al livello successivo. Ed è qui che finiscono i dettagli, ma ancora una volta, sembra che molto di più verrà rivelato nei prossimi mesi.