Star Wars Battlefront II si trova a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale ed EA sta prendendo l’iniziativa di affrontare uno dei problemi più comuni delle sue microtransazioni riducendo il costo degli eroi.
EA ha annunciato su Twitter che ha “ridotto drasticamente il costo degli sblocchi degli eroi” in Star Wars Battlefront II in risposta ai feedback dei fan del gioco riguardo al tasso di tempo in cui i giocatori necessitano di accumulare la valuta in gioco per sbloccare nuovi personaggi giocabili in multiplayer.
In una dichiarazione dettagliata sul sito ufficiale del gioco, EA ha spiegato che tale adeguamento sarà disponibile oggi e ridurrà la quantità di credito necessaria per sbloccare “i migliori eroi” del 75%. In particolare, Luke Skywalker e Darth Vader costeranno ora 15.000 crediti; Chewbacca e Leia Organa costeranno 10.000 crediti e Iden Versio costerà 5.000 crediti.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
All’inizio del post, EA ha spiegato che “c’è stata una discussione lunga circa la quantità di crediti in gioco (e il tempo) che serve per sbloccare alcuni dei nostri eroi, in particolare Luke Skywalker e Darth Vader” e ha aggiunto che “abbiamo usato i dati della beta per aiutare a impostare questi livelli, ma è chiaro che sono necessari ulteriori cambiamenti “.
Star Wars Battlefront II verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 17 Novembre 2017, ma è ora disponibile per i membri di EA Access o quelli che hanno pre-ordinato la Premium Edition del gioco.