Easter Egg di Doom Eternal mostra i Vtuber

Doom Eternal Vtuber

Gli YouTuber virtuali (Vtubers) sono un argomento caldo in questo momento. All’inizio di questo mese, alcuni Vtuber sono stati tra i primi al di fuori di Sony e sviluppatori a provare la PlayStation 5 e pubblicare video del loro gameplay e delle loro impressioni. Ora anche gli sviluppatori stanno mostrando il loro apprezzamento, come dimostra uno speciale Easter Egg in Doom Eternal in onore della brava doggo girl e Vtuber Inugami Korone .

Scoperto dall’utente di Reddit Every-Mercy-Main , l’Easter Egg di Korone viene attivato premendo il pulsante X su Xbox (o il pulsante quadrato su PlayStation) tre volte nei menu, viene visualizzato un logo della parodia “DOOG Eternal” con una motosega . Nei recenti giochi di Doom, il pulsante quadrato fa risaltare la motosega, un’arma per cui Korone ha un’affinità speciale.

Il riferimento arriva dai che hanno chiesto a Korone di interpretare Doom (2016) ad aprile. Korone e i suoi fan hanno adottato il nome “DOOG” e ha persino etichettato i suoi ormai famigerati stream di giochi Doom e le loro miniature con “DOOG”.

Debuttando nell’aprile 2019, Korone è un membro di Hololive Gamers, un gruppo Vtuber incentrato sui giochi della principale agenzia giapponese Vtuber Hololive. È famosa per le sue maratone sui giochi.

Hololive ha lanciato, il mese scorso, un’unità di Vtubers di lingua inglese: Gawr Gura , Mori Calliope , Ninomae Ina’nis , Takanashi Kiara e Watson Amelia . Il gruppo ha riscontrato un successo popolare, in particolare la ragazza squalo Gawr Gura, che ha collezionato quasi 1 milione di abbonati.

Exit mobile version