Easter Egg di Max Payne 3 svela la data di uscita di GTA VI

GTA 6

GTA 6 potrebbe essere rilasciato il 29 ottobre 2021 e riportare i giocatori a Vice City, o almeno questo è ciò che i fan di Grand Theft Auto pensano che un Easter Egg appena scoperto suggerisce. Voci, segnalazioni e “fughe di notizie” indicano da un po’ di tempo il ritorno a un’ambientazione di Vice City, tuttavia è la prima volta che sentiamo parlare del gioco che uscirà l’anno prossimo. Detto questo, non mettere speranze, perché in questo momento sembra che non abbiamo nient’altro che la speculazione sconcertata.

L’Easter Egg

La speculazione nasce da un Easter Egg di Max Payne 3 appena scoperto . In questo Easter Egg, c’è un poster per una band immaginaria chiamata Love Fist, che è una band che esiste all’interno dell’universo GTA . Su questo poster ci sono una serie di date del tour per diverse città all’interno dell’universo GTA , e queste date del tour sembrano allinearsi con la data di uscita per i rispettivi giochi. Ad esempio, la data di San Fierro si allinea alla data di uscita del 26 ottobre di GTA San Andreas . Nel frattempo, la data di Alamo Sea si allinea con la data di rilascio di GTA V del 17 settembre. Inoltre, la data di Liberty City si allinea con il rilascio di GTA IV. Come puoi vedere, questo è un ovvio omaggio alla serie GTA. La cosa più interessante però è quando si confrontano le date con l’output di Rockstar Games tra i franchise di Red Dead e GTA . 

Il 29 aprile 2008 Rockstar Games ha rilasciato GTA IV . Poi è arrivata Red Dead Redemption il 18 maggio, GTA V il 17 settembre e poi Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre. Quindi l’ultima data è Vice City il 29 ottobre. Ora, la Vice City originale è stata rilasciata il 27 ottobre, quindi non può essere un riferimento a questo.

Detto questo, con GTA 6 che si dice sia ambientato a Vice City, alcuni fan di Grand Theft Auto pensano che questo strano Easter Egg confermi non solo che GTA 6 è ambientato a Vice City, ma che uscirà il 29 ottobre. Tuttavia, non sarebbe il 29 ottobre quest’anno, perché sarebbe un giovedì. Rockstar Games non rilascia giochi il giovedì, solo il martedì e il venerdì. Ed è per questo che molti indicano il 29 ottobre 2021, perché è un venerdì.

Altre date svelate

Tutto ciò è molto confuso, ma c’è una logica legata ad esso. Tuttavia, c’è un grosso problema. Sembra incredibilmente improbabile che ci fosse già una data di uscita interna per GTA 6 che girasse in Rockstar Games nel 2013. Questo sarebbe stato un mese dopo il rilascio di GTA V e cinque anni prima che anche Red Dead Redemption 2 venisse rilasciato. Se questo Easter Egg fosse in Red Dead Redemption 2 , ci sarebbe un caso, ma sembra altamente improbabile che Rockstar Games abbia scelto una data di uscita per GTA 6 nel 2013.

Al momento della pubblicazione, GTA 6 non è stato annunciato ufficialmente, tuttavia si sospetta che sia in fase di sviluppo. Per ulteriori notizie, media, voci e fughe di notizie sul gioco in questione,puoi leggere tutti i nostri precedenti articoli qui.

Exit mobile version