Easter Egg di The Last of Us 2 mostra la PS Vita

The last of us 2

Con The Last of Us Part 2 a sole tre settimane dalla sua uscita, lo sviluppatore Naughty Dog ha condiviso un ampio sguardo al gameplay durante un nuovo live streaming di State of Play . Nella sequenza di gioco, abbiamo intravisto un interessante Easter Egg di The Last of Us 2: un NPC che esce con una PS Vita in mano.

Nell’incontro, Ellie viene vista nuotare attraverso una struttura allagata controllata da una fazione nemica. Mentre Ellie esce dall’acqua, tiene in ostaggio un NPC nemico per raccogliere alcune informazioni da lei prima di togliersi la vita. La cosa curiosa dell’incontro, tuttavia, è che l’NPC è visto interpretare il titolo di successo di Dennaton Games Hotline Miami su PlayStation Vita. È possibile ascoltare la traccia “Hydrogen” .

L’account Twitter ufficiale di Hotline Miami è intervenuto per ricordare a tutti che lo sparatutto è, infatti, disponibile su PS Vita. Il gioco è anche su dispositivi Android, Nintendo Switch, PC, PS3, PS4 e Xbox One.

Hotline Miami è una discoteca della morte dalla quale è molto difficile allontanarsi e un fantastico sparatutto con un senso di stile sicuro. Sia Hotline Miami che il suo sequel, Hotline Miami 2: Wrong Number , sono disponibili nella Hotline Miami Collection .

L’ultimo livestream di State of Play ha rivelato un sacco di nuovi dettagli del gameplay di The Last of Us Part 2 , come alcuni nuovi tipi di nemici, le due fazioni in guerra del gioco e altro ancora.

The Last of Us Part 2 è previsto per PlayStation 4 il 19 giugno.

Exit mobile version