GAMES

Ecco il Trailer del Live Action di Resident Evil 2

Manca solo un altro giorno, fan dell’orrore. Il remake di Capcom, Resident Evil 2, arriverà ufficialmente domani, quindi la compagnia ha voluto fare qualcosa per celebrare la prossima uscita. Con un nuovissimo live-trailer che celebra non solo il remake ma anche un fantastico omaggio al gioco originale che ha catturato i nostri cuori nel 1998.

Per coloro che non conoscono George Romero, ha creato il trailer originale negli anni ’90 per l’originale Resident Evil 2. Oltre a questo, tuttavia, è la mente dietro alcuni dei più grandi film horror della storia, tra cui La terra dei morti viventi. Il nuovo trailer live action è il tributo perfetto per l’uomo stesso mentre continua ad esaltare i fan per il remake.

Resident Evil 2 debutterà ufficialmente il 25 gennaio per i giocatori di Xbox One, PlayStation 4 e PC.

“La storia di Resident Evil 2 inizia con un giovane debuttante poliziotto, Leon Kennedy, mentre viene catapultato in un mondo caotico disseminato di morti viventi accanto a una studentessa universitaria fidata di nome Claire Redfield. Lanciati nel mezzo della zona morente di Racoon City, sia Leon che Claire devono capire come sopravvivere scoprendo cosa ha causato questo inferno sulla Terra.

Resident Evil 2 è un’esperienza survival horror nel suo senso più vero: da un falso senso di sicurezza, a istanze orribili che vanno ben oltre un semplice spavento, questo remake è uno di quelli che ogni fan dell’originale serie ha bisogno di giocare.