Sony Interactive Entertainment ha recentemente accennato a quando potrebbe essere rivelata la PlayStation 5 . Come forse saprai, la PS5 è pronta per essere rilasciata nelle festività natalizie. In questo momento, non sappiamo quando verrà rilasciato in questa finestra, quanto costerà, quali funzionalità saranno stipate al suo interno o quali giochi verranno lanciati insieme ad essa. Tutto ciò presumibilmente cambierà durante l’ evento di rivelazione di PS5. All’inizio dell’anno, c’erano rumor, rumor e “perdite” che puntavano verso una rivelazione di febbraio, ma a questo punto sembra molto improbabile. Detto questo, sembra che Sony si stia preparando a rivelare presto la console.
Durante una recente telefonata ai guadagni, al boss della Sony Hiroki Totoki è stato chiesto quando sarebbe stata rivelata la console. Secondo Totoki, la console non sarà rivelata fino al momento giusto. Questa non è una risposta interessante, ma ciò che segue lo è.
Totoki ha continuato, osservando che la rivelazione della nuova console di nuova generazione sarà “paragonabile al passato”, che è presumibilmente un riferimento alla rivelazione della PS4 al PlayStation Meeting del 2013, che è andato in onda a febbraio. In altre parole, ciò suggerisce che una rivelazione è ancora all’orizzonte e potrebbe arrivare ad inizio del mese prossimo.
“È molto difficile discutere davvero di questo tempismo, ma ad oggi forniremo la guida in un periodo di tempo paragonabile al passato. Quindi non cambieremo il programma “, ha detto Totoki.
Naturalmente, questo commento è abbastanza vago e non impegnativo al punto che è meglio prendere tutto questo con le pinze, ma da qui sembra che l’evento di rivelazione PS5 non sia molto lontano.
La PlayStation 5 è pronta per essere rilasciata entro la fine dell’anno. Per ulteriori notizie, media e rumor su PS5, puoi controllare i nostri precedenti articoli cliccando qui.