Elden Ring è ufficialmente diventato Gold, lo ha confermato una trasmissione speciale di Bandai Namco nell’ambito del Taipei Game Show 2022. Ciò significa che non c’è praticamente alcuna possibilità, a meno che non succeda qualcosa di importante, che non venga rilasciato il 25 febbraio per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X , Xbox Series S , Xbox One e PC .
” Elden Ring era originariamente previsto per il rilascio a gennaio di quest’anno, ed è stato rimandato una volta a febbraio”, ha detto Yasuhiro Kitao di FromSoftware durante la trasmissione . “Ma ti assicuriamo che il titolo sarà pronto per il 25 febbraio. La versione master è già stata inviata e, in questo momento, il team sta lavorando a una patch al day one, per assicurarsi che tutto nel gioco funzioni. “
Puoi verificarlo tu stesso nel video incorporato di seguito, anche se vale la pena ricordare che è verso la fine della trasmissione di 46 minuti:
giocatore si annoi, per mantenerlo interessato, esplorare e divertirsi”.
Come notato sopra e confermato nella trasmissione speciale, Elden Ring è attualmente programmato per il rilascio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC il 25 febbraio.