Continuiamo a sentire voci secondo cui Elden Ring farà finalmente un’altra apparizione pubblica, ma a quanto pare, non sarà nei prossimi giorni. Se avevi qualche speranza che il gioco tanto atteso potesse apparire durante una convention di giochi, ora puoi ufficialmente levare le quelle speranze.
Si pensava che il Taipei Game Show fosse un luogo in cui Elden Ring potrebbe essere mostrato di nuovo da FromSoftware e Bandai Namco Entertainment, ma la convenzione stessa ha ora confermato che non sarà così. Venendo dal canale YouTube ufficiale per il Taipei Game Show, è stato detto che Elden Ring non sarà presente alla convention. L’evento stesso in realtà è iniziato ieri il 28 gennaio e si protrarrà per tutto il fine settimana fino al 31 gennaio.
Se FromSoftware o Bandai Namco volessero avere una sorta di rivisitazione importante per Elden Ring , immagina che vorrebbero farlo in un evento più grande.
Indipendentemente da ciò, i rumorcontinuano a suggerire che dovremmo vedere presto altro su Elden Ring , quindi incroceremo le dita. Nel frattempo, tutto ciò che sappiamo per certo è che il gioco uscirà su PlayStation 4 , Xbox One e PC in futuro. Anche le versioni di nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X / S devono ancora essere confermate, ma forse questo potrebbe cambiare.