ELEX riceve un nuovo trailer che evidenzia la fazione degli outlaw





Presentato all’E3 come un ” Mad Max “, Piranha Bytes (conosciuta per la serie Risen ) e THQ Nordic hanno sparso più luce sulla fazione Outlaws del loro prossimo RPG ELEX tramite nuovo video.

I Fuorilegge sono situati nel deserto desertico di Tevar, dove sono stati costretti a stabilirsi dopo le sanguinose Guerre Territoriali avvenute negli anni precedenti. Hanno costruito la maggior parte del loro insediamento principale con rovine e altri rottami e si sono evoluti in un pericoloso gruppo di ribelli che non hanno paura di combattere per sopravvivere.

Le armi dei Outlaws sono molto più fondate di molti degli altri in ELEX , il cui mondo mescola sci-fi e fantasia. Molte delle armi della fazione delle Outlaws sono esplosive e pesanti che colpiscono, che dovrebbero fare per alcuni combattimenti abbastanza viscerali di Dark Souls nella costruzione finale del gioco.

Le armi di Outlaws sono molto più avanzate degli altri in ELEX , il cui mondo mescola sci-fi e fantasia. Molte delle armi della fazione dei Outlaws sono esplosive e pesanti.




Potete controllare il video qui sotto:

Exit mobile version