Frontier Games ha rivelato il trailer del gameplay di Elite Dangerous: Odyssey durante i Game Awards. Odyssey è la prossima espansione di Elite Dangerous , il gioco di simulazione di esplorazione spaziale. In esso, i giocatori assumono il ruolo di proprietari di un’astronave e possono intraprendere sia attività più tranquille come l’estrazione mineraria sia attività più frenetiche come il combattimento.
Il nuovo pacchetto di espansione, previsto per il rilascio nel 2021, consente per la prima volta l’esplorazione a piedi sui mondi. I giocatori riceveranno anche abiti speciali e opzioni di equipaggiamento per le operazioni a terra, una funzionalità che include hub sociali in tutta la galassia.
Frontier ha anche promesso nuove dimensioni per il combattimento e si rivolge a giocatori con stili preferiti diversi. Ci saranno opzioni di armi e equipaggiamento sia per scontri appariscenti e frontali che per approcci furtivi.
Elite Dangerous: I preordini Odyssey sono ora disponibili e l’espansione costa £ 30 / $ 40 / € 35. Scaricalo su Steam , Epic Games Store o FrontierStore.net . Elite Dangerous è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Nella recensione di GameSpot Elite: Dangerous , Leif Johnson lo ha valutato 7/10. Ha elogiato il gioco per il suo mondo meraviglioso e imponente e la fantastica modalità di combattimento, ma ha pensato che la curva di apprendimento fosse un po ‘ripida. Johnson ha commentato: “Fedele al suo nome, Elite: Dangerous è una bestia intimidatoria. È un gioco lento che richiede imprese di pazienza ed è il tipo di esperienza che potrebbe lasciarti riluttante a definirti qualcosa di diverso da un principiante anche dopo dozzine di ore . Una volta scalato il suo picco, tuttavia, la sua attrazione principale è che ti consente di vedere e viaggiare più lontano di quanto molti altri giochi abbiano osato fare. Potrebbe mancare di una certa scintilla e le sue missioni tendono a scivolare nella fatica, ma continuo a trovarmi ad arrivare torna a decollare verso qualsiasi stella nel cielo notturno e alla fine raggiungerla.”
Non perdere le ultime novità di Nerdlog!