Secondo quanto riferito, PlayStation rivelerà presto una nuova esclusiva per PS5. Il rapporto arriva dall’affidabile addetto ai lavori e leaker del settore, Dusk Golem , che dice che il riavvio di Silent Hill sarà “apparentemente rivelato presto”. Sfortunatamente, l’insider non divulga ulteriori dettagli, ma questa notizia si allinea con un altro nuovo rapporto sulla PS5. Più specificamente, un nuovo rapporto su quando Sony rivelerà la console PS5.
Secondo il giornalista di Bloomberg Jason Schreier , l’atteso evento di rivelazione dell’esclusiva per PS5 potrebbe aver luogo tra l’inizio e la metà di giugno. E questo in linea con il giornalista di Games Beat, Jeff Grub, che ha dichiarato il mese scorso, che la console sarebbe stata rivelata il 4 giugno.
Naturalmente, con la pandemia di coronavirus che incombe ancora e che interrompe ogni aspetto della vita. In effetti, se non fosse per la pandemia di coronavirus, questo mese riceveremmo la rivelazione di PS5.
Detto questo, è sicuro supporre che il riavvio di PS5 e Silent Hill rivelino che siano la stessa cosa. In altre parole, questo nuovo gioco di Silent Hil – se è reale – verrà svelato il prossimo mese insieme alla PS5.
Per quelli che non lo sapevano: i rumor di un riavvio di Silent Hill hanno iniziato a fare il giro per un pò. Secondo queste indiscrezioni, che provengono da una varietà di fonti, questo nuovo gioco di Silent Hill riavvierà la serie e sarà realizzato da creativi chiave del gioco originale. Secondo quanto riferito, è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma a quanto pare è pronto per essere rivelato.
Come sempre, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. Tuttavia, vale la pena ricordare che ogni fonte qui si è dimostrata affidabile in passato.
Al momento della pubblicazione, Sony Interactive Entertainment non ha commentato quest’ultima notizia, e probabilmente non lo farà.
Per la lista dei giochi PS5 confermati fino ad ora, fai click qui.