Oggi Niantic ha annunciato che tutte le uova raccolte tra il 25 gennaio e il 1 ° febbraio conterranno un Pokemon della regione di Hoenn. Ciò significa che qualsiasi uovo trovato durante l’evento conterrà un Pokemon della “3° Generazione” che è stata aggiunto al gioco pochi mesi fa, inclusi i nuovi Pokemon di tipo Roccia e Erba che sono stati aggiunti ieri.
Come parte del meraviglioso evento, la Niantic ha anche messo in vendita Super Incubatrici Speciali, che ridurranno la distanza necessaria per schiudere un uovo del 67%. Utilizzare un Super incubatore su un uovo di 10 KM significa che si schiuderà dopo aver camminato per 3.33 KM , il che rende molto più veloce la schiusa.
Poiché i nuovi Pokemon sono stati aggiunti solo ieri, è difficile fare un elenco definitivo dei Pokemon che potrai trovare dalle uova durante l’evento. Tuttavia, ecco i Pokemon confermati:
Uova da 2 KM
- Aron
- Barboach
- Gulpin
- Luvdisc
- Poochyena
- Spoink
- Wailmer
- Whimsur
- Wurmple
- Zigzagoon
Uova da 5 KM
- Azurill
- Carvanha
- Corphish
- Duskull
- Lotad
- Makuhita
- Mudkip
- Nosepass
- Numel
- Seedot
- Shroomish
- Shuppet
- Skitty
- Snorunt
- Spheal
- Torchic
- Treecko
- Wynaut
Uova da 10 KM
- Feebas
- Ralts
- Slakoth
- Trapinch
La lista non ne definitiva né ufficiale. È possibile che Pokemon come Cacnea, Baltoy, Lileep e Anorith si trovino nelle uova, ma non ci è stato segnalato per il momento.
Mandateci i vostri screen dei Pokemon schiusi durante l’evento sulla nostra pagina Facebook Nerdlog.it