Focus Entertainment e Flying Wild Hog hanno annunciato che Evil West verrà lanciato il 20 settembre. Arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Il gioco segue Jesse Rentier mentre dà la caccia ai vampiri sulla frontiera americana. Presenta una varietà di armi diverse che i giocatori possono aggiornare, oltre a vantaggi per far evolvere Jesse. Evil West ha anche la funzionalità cooperativa in modo da poter giocare con un amico.
Il trailer di rivelazione della data di uscita di Evil West mostra Jesse che usa armi come pistole, lanciafiamme e persino armi da mischia come un’ascia gigante e guanti. Il gioco supporterà diverse lingue come sottotitoli, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (Spagna), ceco, polacco, portoghese (Brasile), russo, cinese semplificato, coreano, giapponese e cinese tradizionale.
Mentre il gioco ha una versione fisica e può essere acquistato presso rivenditori come Amazon, il negozio Focus Home Entertainment ha una copertina esclusiva reversibile per il gioco. È la stessa della copertina standard, ma senza il logo “Evil West” al centro.
Evil West è stato rivelato per la prima volta ai Game Awards del 2021 .