Durante le finali di Tekken 7 di Evo 2019 , il più grande torneo di giochi di combattimento al mondo, un breve video sembra aver preso in giro Snake dall’iconico franchise di Metal Gear. La speculazione è scatenata, aiutata dal fatto che Tekken 7 ha finito per annunciare una nuova serie di combattenti DLC con alcuni ancora da svelare, che il personaggio potrebbe apparire come ospite in modo molto simile a Negan di The Walking Dead o Noctis di Final Fantasy XV . Ma sembra che tutto ciò non fosse che un mucchio di niente dato che Evo è uscito per chiarire che si trattava di uno scherzo.
Il video, che puoi vedere qui sotto, è andato in onda durante la finale di domenica a Mandalay Bay a Las Vegas. Non molto tempo dopo, Tekken 7 annunciò nuovi personaggi e il peso combinato dei due fondamentalmente fece pensare ai fan che Snake sarebbe apparso nel popolare gioco di combattimento a un certo punto. Considerando i suddetti personaggi ospiti e i leggendari franchise che rappresentano, far apparire un personaggio di Metal Gear non sembra davvero fuori portata.
Da allora Evo ha chiarito che si trattava di un video “un po ‘scherzoso” e la gente di Bandai Namco non è stata consultata riguardo a cio. Puoi consultare la dichiarazione del torneo qui sotto:
“Giusto per chiarire le cose, il video cameo di Snake che abbiamo mostrato durante le finali di Tekken era la nostra idea di un piccolo scherzo”, ha condiviso l’account Twitter ufficiale del torneo di combattimento. “Non intendeva implicare la rivelazione di un personaggio, ed è stato fatto da soli, senza consultare Bandai Namco. Ci scusiamo per la confusione!”
Che ne pensi di tutto ciò? È una sorta di super segreto? Facci sapere la tua tramite il nostro profilo Instagram o Facebook.
Evo 2019 ha recentemente concluso questo fine settimana con Super Smash Bros. Ultimate come headliner.